MODENESE al 100%

Nel cuore del modenese e Modena nel cuore: le Due Vittorie è espressione di tutta l'operosità agricola e dell'esperienza di qualità e genuinità della vera terra emiliana

Due Vittorie è una realtà modenese al 100%, frutto della passione e dell’impegno di Davide Maletti, modenese doc che decide di realizzare un aceto balsamico nel rispetto e cura delle tradizioni della propria terra.

L’Agricola Due Vittorie ha il quartier generale a Soliera, nel cuore della zona del Lambrusco di Sorbara, nota da sempre per la fertilità delle sue campagne e per la produzione di aceto balsamico -il famoso “Aceto Balsamico di Modena IGP”.

Immersa nei propri vigneti -da cui deriva la materia prima, l’azienda rappresenta la continuità della tradizione e del lavoro agricolo, ma ha saputo unire la preziosa eredità del passato con la tecnologia moderna.

La produzione di Due Vittorie è infatti in grado di enfatizzare la genuinità e la qualità delle materie prime e di offrire un aceto balsamico “naturalmente denso”, riconosciuto e certificato come IGP, senza coloranti né conservanti, di spessore naturale, unico e squisito.

Oggi Due Vittorie Aceto Balsamico di Modena IGP è riconosciuto come un condimento speciale, usato dai migliori chef di tutto il mondo ed è il numero 1 in Italia nel segmento da 250 ml tra i produttori di marca per le vendite secondo i dati Nielsen da settembre 2010.

Scopri le ricette dei grandi chef!

Azienda

Prodotti