Famiglia: Gusto rotondo e limpidezza unica

Nell'elegante ampolla sferica, l’aceto più denso ci parla di gusto rotondo del condimento, consistenza vellutata e limpidezza unica.

250 ml
13.50

Ottenuto dalla sapiente combinazione di mosto cotto, ricavato da uve di Lambrusco di Sorbara DOC, e aceto di vino, proveniente dalla parziale acetificazione delle stesse, il Due Vittorie Famiglia matura in tini di rovere, prima di essere imbottigliato nella classica ampolla sferica.

La ricetta, gelosamente custodita, consente di produrre un aceto straordinario, proposto al mercato in quantità limitata.
Il colore ambrato scuro, il profumo intenso, il sapore perfettamente dosato tra dolcezza e acidità, la densità e la limpidezza, ne fanno un balsamico inimitabile, che firma ogni pietanza con l’eccellenza e la qualità della terra d’origine.
Ogni volta che viene versato, il liquido bruno si scioglie lungo le pareti di vetro della bottiglietta, per scendere, goccia dopo goccia, a impreziosire le pietanze. Senza coloranti, conservanti e solfiti, l’Aceto Balsamico di Modena IGP Riserva di Famiglia esprime il rispetto della natura e dei suoi prodotti, la salvaguardia delle lavorazioni antiche, la passione per i sapori tipici emiliani.

Genuino fino all’ultima goccia

scopri di più

Scopri come viene prodotto l’Aceto Balsamico Due Vittorie: una garanzia per gusto e tradizione

Top Chef

scopri di più

Due Vittorie sarà per il terzo anno
l'Aceto Balsamico scelto da MasterChef

Gennaro Esposito
Paccheri con alici e Aceto Balsamico
Alex Atala
Pesce con cannella e Balsamico
Massimo Bottura
Crostatina al limone con Aceto Balsamico

    I grandi chef e l'Aceto Balsamico di Modena IGP