La nostra storia

Un patrimonio culturale, frutto delle tradizioni modenesi: oggi numero 1 in Italia per vendite, secondo i dati Nielsen (segmento 250 ml)

L’Azienda Agricola Due Vittorie è dedicata a Maria Vittoria Maletti e Maria Vittoria Regnani, figlie dei fondatori Davide e Giorgio.

Ecco dunque il nome Due Vittorie, un marchio che rappresenta la riconoscenza verso una terra, quella modenese, che li ha cresciuti nel rispetto della natura, nella tradizione della viticoltura, nella passione per i prodotti tipici, nel piacere della buona tavola.

Fra zamponi, tortellini, mortadelle, Parmigiano Reggiano e Lambrusco, il riconoscimento per il prodotto tipico d’eccellenza va all’Aceto Balsamico, finissimo nettare e condimento squisito.

Modena, patria indiscussa dell’Aceto Balsamico di Modena IGP e rigogliosa “food valley” della penisola italiana, da sempre ospita il fior fiore dell’industria agroalimentare mondiale: grandi, medie e piccole aziende si contendono la supremazia nella produzione, nell’organizzazione delle filiere, e soprattutto nel primato della qualità.

Questo patrimonio culturale, fatto di cura dei dettagli, rispetto dell’ambiente e attenzione alla qualità, è ciò che porta Due Vittorie al continuo raggiungimento di livelli di eccellenza.

Oggi Due Vittorie, capitanata da Davide Maletti, si posiziona sul mercato nazionale con una importante leadership, sinonimo di qualità e sapore ed ha iniziato una importante espansione sui mercati esteri.

Iscriviti al Club

ISCRIVITI ADESSO

Iscriviti subito al Club per gli appassionati del gusto
e accedi a tutte le iniziative speciali Due Vittorie

Top Chef

scopri di più

Scopri la sfida che ci attende!
Due Vittorie nella nuova, appassionante stagione di MasterChef

Scopri le ricette dei grandi chef!

Azienda

Prodotti