Condimento all'aceto balsamico di Modena IGP*

Denso, corposo, ottenuto secondo procedure tramandate nei secoli, lasciato riposare in tini di rovere. Formato pocket da portare sempre con te.
*Secondo il disciplinare che regolamenta la certificazione IGP dell'Aceto Balsamico di Modena, tale appellazione può essere data solo agli Aceti Balsamici contenuti in confezioni uguali o superiori a 250ml

500 ml125 ml
6.00
125 ml500 ml250 ml
11.00
500 ml
15.89

La lenta maturazione è requisito fondamentale per l'ottenimento di un ottimo Aceto Balsamico.

Il Due Vittorie Oro trascorre buona parte della propria vita in tini di rovere, che favoriscono la cessione dei tannini e l'assunzione delle essenze del legno.
Prima dell'imbottigliamento l'Aceto Balsamico viene sottoposto a rigorose verifiche di laboratorio, che ne assicurano la conformità alle normative vigenti e l'elevata qualità. La corposità zuccherina della Due Vittorie Oro si associa armoniosamente al grado di acidità, mentre la densità e il profumo contribuiscono al completamento dell'approccio sensoriale, che ne risulta estremamente appagante.Il retrogusto di amarena chiude la degustazione, ricordandoci i mille felici abbinamenti del condimento, da servire in qualsiasi occasione.

Genuino fino all’ultima goccia

scopri di più

Scopri come viene prodotto l’Aceto Balsamico Due Vittorie: una garanzia per gusto e tradizione

Top Chef

scopri di più

Due Vittorie sarà per il terzo anno
l'Aceto Balsamico scelto da MasterChef

Gennaro Esposito
Paccheri con alici e Aceto Balsamico
Alex Atala
Pesce con cannella e Balsamico
Massimo Bottura
Crostatina al limone con Aceto Balsamico

    I grandi chef e l'Aceto Balsamico di Modena IGP